Non sarà una settimana ricca di corse che vivremo dal 31 marzo al 6 aprile. Tuttavia, sarà una delle settimane più attese dell’anno visto che domenica si corre il Giro delle Fiandre, seconda Monumento della stagione e per molti l’evento più importante del proprio anno. Ultimo test prima di arrivarci sarà la tradizione Dwars Door Vlaanderen, in programma mercoledì, mentre nel resto d’Europa si correranno alcuni eventi di contorno tra Francia, Spagna e Paesi Bassi, non sempre coperti da diretta TV, anche se in alcuni casi avremo la possibilità di seguire via streaming, anche con produzioni proprie, come nel caso del Giro di Grecia, unica corsa a tappe del calendario maschile questa settimana (le donne correranno invece il Tour El Salvador, oltre alle due corse in fiamminghe). Gran parte degli altri eventi saranno trasmessi dal gruppo Warner Bros. Discovery, mentre la Rai proporrà solamente il GP Indurain sabato.
Giro delle Fiandre 2025, la UAE più forte anche delle cadute: “Tadej ha sempre avuto tutto sotto controllo”
7 Aprile 2025, 15:26
Giro delle Fiandre 2025, l’ex pro’ Stéphane Krafft morto durante la corsa amatoriale
7 Aprile 2025, 14:19
Giro delle Fiandre 2025, Mads Pedersen piazzato e orgoglioso: “Se avessi attaccato da lontano mi avreste dato addosso. Sono fiero del team e della nostra tattica”
7 Aprile 2025, 9:54
Giro delle Fiandre 2025, Wout van Aert dopo il quarto posto: “Ci ho provato e non ho rimpianti – Come squadra abbiamo corso al meglio”